The Princess Guide

The Princess Guide è disponibile su Switch e PS4

Dopo aver recensito il gioco, noi di GameScore siamo qui per avvisarvi che NIS America ha annunciato che The Princess Guide è ora disponibile per PlayStation4 e Nintendo Switch! Adesso anche voi avrete l’occasione di buttarvi nella mischia al fine di aiutare le quattro giovani principesse. Avere già deciso a chi darete maggior supporto? All’affamata Liliartie, alla guerriera Monomaria, alla saggia Alpana oppure alla fredda Veronica? La scelta è vostra, e condizionerà gli eventi trattati!

In una terra lacerata dal caos e dalla guerra, sorge una nuova forza del male. Quattro principesse dovranno condurre la loro gente alla vittoria, e dai inizio al regime di allenamento nei panni del Princess Knight! Come cavaliere esperto, sceglierai una delle quattro principesse, e diventerà la tua apprendista. Insegnale l’arte della guerra e respingi il male che minaccia di conquistare la terra! Ricorda che le tue scelte influenzeranno direttamente lo stile di combattimento della tua Principessa!

The Princess Guide

Ogni Princess Knight ha una storia da raccontare, e la tua scelta influisce sul modo in cui si svolge il racconto!
Dovrai affrontare battaglie dal ritmo serrato, ed il campo di battaglia può diventare davvero impegnativo! Dai ordini alla tua principessa direttamente sul campo di battaglia e osservala mentre si scontra con le forze nemiche! La sua prestazione è direttamente influenzata dalla tua tutela!

E voi? Avrete intenzione di acquistare questo gioco? Noi vi invitiamo a leggere la nostra recensione, e vi terremo aggiornati su ulteriori novità!