Heave Ho

Le Cartel e Devolver Digital annunciano Heave Ho per Nintendo Switch!

Gli sviluppatori indipendenti Le Cartel e il publisher del gioco Devolver Digital, hanno annunciato Heave Ho, un’avventura multiplayer locale basata sulla fisica degli oggetti e del personaggio stesso, attraverso un burrone incredibilmente ampio. Heave Ho è giocabile al PAX East – per chi avesse la possibilità, ovviamente – questo fine settimana su uno schermo 4K e probabilmente in ogni altro evento di rilievo nel suo viaggio verso il lancio dell’estate 2019 su Nintendo Switch e Steam.
Le dinamiche del gioco sembrano ricordare titoli affini già visti per altre console Nintendo e Ps Vita.

Ecco un po ‘di informazioni aggiuntive più un trailer:

Heave Ho unisce fino a quattro giocatori con un obiettivo semplice: non cadere fino alla morte. I grapplers (personaggi attivi in gioco) useranno le loro due mani e la stretta protesa dei loro amici per oscillare, lanciarsi e salire su ogni livello sulla loro strada verso la vittoria.

Prenditi le mani l’un l’altro, arrampicati su corpi penzolanti e fai oscillare i tuoi amici in una massa di membra traballante e penzolante. Personalizza il tuo personaggio con tutti i tipi di accessori alla moda e di accorgimenti davvero insensati nel vano tentativo di ricordare chi sei e quale delle tue mani è l’unica cosa tra te e il precipizio del destino.

L’uscita prevista del gioco è – approssimativamente – in estate per Nintendo Switch e PC (steam).