Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online diventa gratis con Twitch Prime

Il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online necessario per giocare in multiplayer online con gli amici (e non) è disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti a Twitch Prime.

Chi dispone di un abbonamento Prime, per lo store Amazon, ha automaticamente diritto anche al servizio Twitch Prime, senza alcun costo aggiuntivo. Twitch Prime oltre a sbloccare alcune funzionalità extra di Twitch, permette di ottenere mensilmente dei giochi gratis e altri contenuti sempre a tema di videogiochi. Questa volta sentitevi pure fortunati, in quanto il contenuto in omaggio riguarda tutti i possessori di una Nintendo Switch! Cosa assolutamente inusuale ?

Raggiungendo la pagina dedicata alla promozione, sarà possibile ottenere subito i primi 3 mesi di abbonamento Nintendo Switch Online e al termine dei tre mesi si potrà ritornare per riscattare i restanti 9 mesi.

Per chi dispone di un abbonamento già attivo, vi informiamo che i primi tre mesi gratuiti sono cumulabili al proprio abbonamento, ma solo se il vostro abbonamento è individuale. Nel caso in cui il vostro abbonamento sia di tipo famiglia, non sarà possibile riscattare nulla, previo la scadenza dello stesso.

https://youtu.be/NLTMm4tq_DM

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 21:08