Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: L’iniziativa compie un anno!

Con questo mese l’appuntamento Twitch Free Games With Prime si rinnova ormai da un anno! Ebbene si, dall’inaugurazione del servizio ad oggi sono passati dodici mesi, dove chi ne ha approfittato senza perdere nemmeno un mese, ora dovrebbe ritrovarsi con una libreria di circa 100 giochi. Non male vero?

Il mese corrente porta quattro giochi niente male, dove spicca il bellissimo Snake Pass che abbiamo tanto apprezzato su Nintendo Switch.

Ecco il tweet dal profilo ufficiale del servizio:

Mentre a seguire una panoramica di tutti i giochi rilasciati gratuitamente questo mese:

  • Star Vikings Forever: un comico RPG/puzzle sviluppato dai premiati creatori di Chroma Squad, Dungeonland e Relic Hunters Zero.
  • The King’s Bird: scappa in un mondo tenuto segreto da un tiranno, e scopri la verità sulla tua libert. The King’s Bird è un gioco artistico basato sugli slanci che combina sapientemente la precisione della piattaforma con il planare basato sulla fisica.
  • Kabounce: ispirato ai classici flipper da sala giochi ma qui… la palla sei tu! Rimbalza in numerose arene multiplayer per otto giocatori (4v4) e colpisci i tuoi avversari o divertiti a fare parkour con la modalità time-attack in single player.
  • Snake Pass: un gioco a piattaforme unico del suo genere, basato sulla fisica, nel quale il giocatore viene sfidato a “pensare come un serpente” mentre prova a districare un difficile puzzle come solo un serpente può fare. Striscia tra l’erba alta, avvinghiati attorno a una canna di bambù e divincolati per non finire nei guai nel nuovissimo gioco creato dal pluripremiato studio Sumo Digital!

La pagina per riscattare i giochi è disponibile al seguente link e vi ricordiamo che tutti i giochi rilasciati con l’iniziativa Free Games With Prime sono compatibili solo con PC aventi sistema operativo Windows.