battle-princess-madelyn

Nuovi aggiornamenti consistenti per Battle Princess Madelyn su Nintendo Switch!

Battle Princess Madelyn è un gioco che segue il viaggio di un giovane cavaliere in allenamento, Madelyn, e il suo spettrale cane da compagnia, Fritzy. Madelyn ha intrapreso un viaggio per salvare il suo regno e la sua famiglia dalle grinfie di un mago malvagio, come è possibile evincere direttamente dalla descrizione del Nintendo eShop.
In merito, noi abbiamo già affrontato il gioco e qui potrete trovare la sua recensione più dettagliata ed esaustiva.

Se eri interessato al gioco ancor prima potesse uscire su Switch, ma non aveva abbastanza contenti al momento del lancio, Causal Bit Games sta pubblicando un aggiornamento piuttosto consistente per la versione Nintendo. Migliora l’esperienza complessiva con due nuove modalità e una serie di accorgimenti della qualità complessiva della vita in gioco.

La modalità King Daddy consente al giocatore di entrare negli stivali del padre di Madelyn. Di seguito trovi quello che potrai aspettarti:

Niente più frustrazione ma molte più sfide sono offerte “in modo quasi perfido”; per la gioia di molti, la difficoltà è aumentata al massimo mentre King Daddy combatte contro orde di non morti, con solo la sua fidata lama Insanity. Con solo un’arma a tua disposizione, ti vengono dati zero proiettili, a parte i potenziamenti di Fritzy, quindi i giocatori troveranno questo estremamente difficile!

L’altra nuova offerta è la modalità Boss Rush. In questa modalità i giocatori scelgono un’arma – a propria scelta, infatti – e poi affrontano boss dopo il boss nell’ultima prova di abilità. Christopher Obritsch di Causal Bit Games ha anche spiegato come il team abbia ascoltato la community per migliorare l’esperienza. Per semplificarti la vita, ora c’è una mappa per guidare i giocatori:   

Ora abbiamo una mappa per guidare i giocatori attraverso il regno e le terre straniere e li aiuterà nel completare le numerose missioni del gioco.Abbiamo anche ridisegnato alcuni dei livelli più ingannevoli, con l’obiettivo di permettere ai giocatori per progredire attraverso di loro in un modo più fluido e ovvio.

Ed ecco alcune informazioni sulle nuove opzioni e caratteristiche:    

  • Altre opzioni con la selezione della lingua aggiunta, le opzioni rumble HD e gli slider del volume con l’aggiunta di alcuni assist del gioco a mano per rendere il gioco più facile per i principianti.    
  • Altre funzionalità tra cui mappe, registro delle missioni, teletrasporto e un nuovissimo sistema di suggerimenti.

Battle Princess Madelyn è ora in vendita su Nintendo eShop con uno sconto del 30%  a € 10,49.