Brawlhalla

I personaggi di Hellboy si uniranno ad aprile al roster di Brawlhalla!

Brawlhalla, il picchiaduro free-to-play sviluppato da Blue Mammoth Games e disponibile su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, accoglierà ad aprile nel suo roster alcuni dei personaggi di Hellboy, il fumetto creato da Mike Mignola nel 1993 e dal quale sono stati tratti diversi film e videogiochi.

Ubisoft, che ha distribuito Brawlhalla su PC e console, ha annunciato attraverso un comunicato stampa una partnership con Lionsgate, che sta lavorando al nuovo film su Hellboy, in uscita nelle sale il prossimo 12 aprile, per portare alcuni personaggi del fumetto nel roster di Brawlhalla, che sono:
– Hellboy, soprannominato anche “Red”, non ha bisogno di presentazioni
– Nimue, la strega più potente del Regno Unito
– Gruagach, creatura fantastica che è un misto tra un cinghiale e un essere umano, grande nemico di Hellboy
– Ben Daimio, consulente informale al Bureau of Paranormal Research and Defense, agenzia segreta il cui obiettivo è quello di difendere gli Stati Uniti da attacchi paranormali

Dato che Ubisoft ancora non ha annunciato la data precisa dell’aggiunta dei personaggi di Hellboy al roster, continuate a seguirci per restare aggiornati.
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del nuovo film di Hellboy e una breve panoramica di Brawlhalla, presa dall’eShop di Nintendo Switch.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra analisi di Brawlhalla.

Brawlhalla è un epico picchiaduro platform free-to-play. Divertiti con la modalità casual adatta a tutti, con match classificati, o crea una partita personalizzata per giocare con i tuoi amici. Milioni di giocatori. Aggiornamenti frequenti. Più di trenta personaggi unici. Vieni anche tu a combattere per la gloria nelle sale del Valhalla!