AeternoBlade 2

AeternoBlade II: nuovo video gameplay in visuale terza persona

Corecell Technology ha rilasciato un nuovo video gameplay di AeternoBlade II che mostra il combattimento in con la prospettiva in terza persona.

Vi avevamo già riportato diverso tempo fa l’annuncio che, per la nuova console Nintendo Switch, il gioco sarebbe uscito. Ancora non vi è una data di annuncio, guardando il video proposto, bensì delle dinamiche e conoscenze davvero interessanti; ciò, sapendo che sarebbe dovuto uscire nel primo trimestre per console Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e pc, è ancora troppo vago e senza una locazione ben definita. Si spera dunque novità in tempo breve, anche prima della stagione estiva con un comunicato stampa ufficiale.

Lo stile grafico riportato dal video gameplay di AeternoBlade II qui sotto, presenta delle dinamiche affini ai giochi action rpg più consueti, nonostante mantenga la propria identità con la caratterizzazione dei personaggi, lo stile di alcune rifiniture tecniche e la narrazione sopraffina (almeno del primo capitolo).

Il gioco si mostra ancora in work in progress, però possiamo ritenere – almeno da queste immagini e video gameplay – come invece sia pronto, dunque sono in una fase più restrittiva, aggiungendo magari parametri in più, sistemando diversi bug.

Dopo l’evento di AeternoBlade, Freyja ha vissuto una vita tranquilla con i suoi amici a Ridgerode. Un giorno, la dimensione iniziò a destabilizzarsi e scomparve. Le sue azioni hanno causato tutto ciò. Per risolvere questo problema, il suo viaggio inizia ancora una volta. Dall’altra parte del mondo, due guerrieri, Bernard e Felix, si dirigono verso l’Eternity Fortress. Secondo l’Oracolo del regno di Chronos, possono fermare il disastro che era stato predetto da uno strano buco nero nel cielo.

Ecco anche il comunicato su Twitter: