Fate/EXTELLA LINK

Fate/EXTELLA LINK è arrivato su Nintendo Switch, PS4 e PS Vita!

Dopo essere approdato lo scorso 19 marzo su SteamFate/EXTELLA LINK, il gioco d’azione hack’n slash sviluppato da Marvelous Games appartenente alla serie Fate e sequel di Fate/EXTELLA: The Umbral Star del 2017, è arrivato proprio ieri, 22 marzo, in formato fisico e digitale su Nintendo Switch,PlayStation 4 e PlayStation Vita, il cui prezzo (a seconda della console) si aggira tra39,99 € e i 49,99 €.

La notizia dell’arrivo di Fate/EXELLA LINK è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Marvelous Games, che si è occupata anche della distribuzione del gioco sulle tre console.
Fate/EXTELLA LINK, continua il comunicato, è disponibile anche in una speciale edizione fisica per Nintendo SwitchPlayStation 4, la Joyeuse Edition, acquistabile direttamente sul sito di Marvelous Games (potete cliccare qui per essere indirizzati direttamente allo store online), che contiene:
– il gioco completo
– il CD della colonna sonora con 26 tracce musicali
– 10 carte con i nuovi Servant
– un diorama del gioco
– un poster del gioco
– un codice download per riscattare degli outfit aggiuntivi
Se, poi, avete acquistato Fate/EXTELLA: The Umbral Star, e avete il salvataggio del gioco sulle vostre console, potrete riscattare ulteriori outfit per i vari personaggi.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Fate/EXTELLA LINK e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

I Servant apparsi nei vari titoli della serie Fate si sono riuniti per affrontare una nuova e inquietante minaccia per SE.RA.PH. Fate/EXTELLA LINK è ricco di nuovi elementi e comprende Servant mai visti prima, scenari inediti, una grafica curata e un gameplay perfezionato.
con 10 nuovi Servant aggiunti ai 16 originari, i nemici tremeranno dinanzi al True Name delle Noble Phantasm dei giocatori, quando questi vestiranno i panni del loro Servant preferito.
metti alla prova le tue abilità e partecipa a sfrenate battaglie online 4 vs 4 con fino a 7 altri giocatori
nuovi eroi, nuove fasi, nuovi rivali… Preparati a tornare sul Lunar Battlefield!


Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 20:40