Youtubers Life OMG Edition

Youtubers Life OMG Edition, in arrivo il 5 aprile l’edizione fisica per Nintendo Switch!

Dopo essere arrivata a novembre dell’anno scorso per PlayStation 4 e Xbox One, Youtubers Life OMG Edition, il gioco di simulazione sviluppato da U-Play che ci permette di diventare gli Youtubers più famosi al mondo, arriverà il prossimo 5 febbraio in edizione fisica anche su Nintendo Switch [il gioco è arrivato su Nintendo Switch lo scorso 20 novembre in formato digitale NdR].

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 17:50

La notizia dell’arrivo dell’edizione fisica di Youtubers Life OMG Edition per l’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Raiser Games, che si è occupata della distribuzione del gioco su Nintendo Switch.
Raiser Games, continua il comunicato, ha inoltre rivelato che, come avvenuto già per Steam e per le altre console, anche la versione per Nintendo Switch di Youtubers Life riceverà una update che, oltre ad apportare nuove migliorie e bilanciamenti all’interno del gioco, aggiungerà un nuovo collaborators system con nuovi elementi di gestione.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 5 aprile per fare nostra l’edizione fisica di Youtubers Life OMG Edition per Nintendo Switch, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio e una sua panoramica.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Youtubers Life OMG Edition per PlayStation 4.

Crea video e ottieni i tuoi primi iscritti, le prime visualizzazioni e i primi “mi piace”. Incontra youtuber famosi, partecipa alle feste più folli, condividi la tua vita sui social e impara a gestire gli hater. Continua a crescere fin quando potrai permetterti una villa nello spazio!
– diventa un gamer famoso nel canale dedicato al Gaming: registra video di gameplay, recensioni, speed run, walkthrough… Fai tue tutte le console di ultima generazione, gioca ai tuoi titoli preferiti e sviluppa videogiochi tuoi!
– suona le composizioni da te scritte nel canale dedicato alla Musica: suona 30 strumenti diversi e più di 10 generi musicali. Pubblica cover, lezioni, duetti, componi brani memorabili e dai concerti dal vivo pazzeschi!
– prepara prelibate ricette nel canale dedicato alla Cucina: dai vita a nuovi ed esotici piatti ispirandoti alle gastronomie di altri paesi. Pubblica consigli, tutorial e preparazioni di ricette in coppia con altri cuochi, divento uno chef esperto e apri un ristorante tutto tuo!