Ministry of Broadcast

Annunciato Ministry of Broadcast per Steam e Nintendo Switch!

Ministry of Broadcast, gioco platform cinematico in 2D dalla grafica in pixel art in fase di sviluppo da Ministry of Broadcast, è stato annunciato per SteamNintendo Switch, dove arriverà nel corso del 2019.

La notizia dell’annuncio di Ministry of Broadcast è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Hitcents, che si occuperà della distribuzione del gioco su Steam e sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere la data di uscita di Ministry of Broadcast sulle due piattaforme, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Hitcents.

Ministry of Broadcast è un platform cinematico in 2D dalla grafica in pixel art che segue le peripezie del nostro protagonista senza nome dai capelli rossi. Ambientato in un paese diviso apparentemente da “Il Muro”, costruito da un giorno all’altro, un assurdo governo totalitario, conosciuto come “Il Regime”, ha  messo le sue radici nella nazione. Separato dalla sua famiglia da questa barriera, il nostro protagonista deve partecipare e vincere il The Wall Show, un misterioso reality show che va in onda solamente nelle regioni libere dall’altra parte della barriera. Partecipare a questo contest organizzato dal governo per cercare di scappare da questa distopia “falsamente bella” è già una causa d’ansia, ma molto è dovuto alla sua mortificazione [del protagonista NdR]: il nostro sfortunato protagonista ha anche perso l’unico paio di stivali che possedeva.