The Walking Dead: The Final Season

Nuovo trailer per il quarto e ultimo capitolo di The Walking Dead: The Final Season

Take Us Back, il quarto e ultimo capitolo della serie The Walking Dead: The Final Season, avventura interattiva sviluppata da Telltale Games e in arrivo il prossimo 26 marzo su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra in un nuovo trailer.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 03:10

L’annuncio dell’uscita del nuovo trailer di The Walking Dead: The Final Season è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Skybound Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console.
Vi ricordo che i quattro capitoli della stagione finale sono contenuti nel Season Pass, acquistabile su PC e console al prezzo di 23,99 €. In più, The Walking Dead: The Final Season arriverà in formato fisico su console il prossimo 26 marzo, giorno, appunto, dell’uscita dell’episodio finale della serie.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 marzo per l’uscita dell’ultimo capitolo della serie, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Take Us Back e vi ripropongo la panoramica del terzo capitolo, ovvero Broken Toys.

In Broken Toys, terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, Clementine andrà in guerra. Con l’aiuto di un nuovo alleato straniero, combatterà l’ultima battaglia contro un fantasma del suo passato, per salvare i suoi amici rapiti. In tutto questo, AJ sarà sempre pronto a guardarle le spalle.
Broken Toys porta i fan di Telltale’s The Walking Dead ad un passo dall’avvincente ed emozionante fine della storia di Clementine.