The Walking Dead: The Final Season

Il quarto capitolo e l’edizione fisica di The Walking Dead: The Final Season arriveranno il 26 marzo!

Come vi avevamo già anticipato a metà gennaio in un nostro articoloTake Us Backquarto e ultimo capitolo della serie The Walking Dead: The Final Season, avventura interattiva sviluppata da Telltale Games, arriverà il prossimo 26 marzo su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-28 at 20:50

La notizia dell’uscita di Take Us Back è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Skybound Games, che si occuperanno della sua distribuzione su PC e console, annunciando anche che il 26 marzo sarà disponibile un’edizione fisica di The Walking Dead: The Final Season per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One con tutti e quattro gli episodi del gioco [il prezzo non è stato ancora reso noto, ma su Amazon l’edizione fisica è già disponibile per il preordine al prezzo di 39,99 € NdR].

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 26 marzo per mettere le mani sull’ultimo capitolo e sull’edizione fisica di The Walking Dead: The Final Season, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del terzo capitolo, Broken Toys, e la relativa panoramica.

In Broken Toys, terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, Clementine andrà in guerra. Con l’aiuto di un nuovo alleato straniero, combatterà l’ultima battaglia contro un fantasma del suo passato, per salvare i suoi amici rapiti. In tutto questo, AJ sarà sempre pronto a guardarle le spalle.
Broken Toys porta i fan di Telltale’s The Walking Dead ad un passo dall’avvincente ed emozionante fine della storia di Clementine.