A.O.T. 2: Final Battle

A.O.T. 2: Final Battle presto tra noi!

I fan degli anime saranno proprio contenti dell’ultima notizia appena sopraggiunta da KOEI TECMO Europe ovvero il prossimo rilascio di A.O.T. 2: Final Battle. Ebbene, il gioco basato sul fenomeno anime Attack on Titan arrivato alla terza stagione, arriverà presto sulle console di nuova generazione e sulla nostra piccola ibrida di casa Nintendo, Switch.

Tutta l’avventura sarà ambientata proprio durante la terza stagione di Attack on Titan e la Final Battle’s Story Mode seguirà il percorso di alcuni personaggi, alcuni totalmente inediti, arrivando ad un roster selezionabile di oltre 40 characters. 

A.O.T. 2: Final Battle
Chi ha già acquistato A.O.T. 2 potrà semplicemente prendere l’upgrade pack!

Ma questo capitolo di A.O.T. 2: Final Battle promette numerose novità tra cui una modalità in cui si potrà affrontare un frenetico combattimento anti-personnel utilizzando attrezzature per la mobilità omnidirezionale e anche una nuovissima wall reclamation mode dove i giocatori potranno scegliere la loro squadra affidando anche il ruolo di capo ad un personaggio e partire così al recupero delle terre catturate dai titani.

Tutto ciò non vi basta? Bè per la prima volta potrete usare in battaglia le Thunder Spears per abbattere l’Armored Titan quando l’arma standard non basterà. Il gioco ricordiamo che sarà disponibile dal 5 luglio 2019 ed uscirà anche in versione fisica mentre se già avete A.O.T. 2 potrete acquistare il solo Upgrade Pack, una mossa a favore dell’utente davvero gradita