Monster Boy and The Cursed Kingdom: annunciata una demo per Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato a dicembre dell’anno scorso su console [l’arrivo su Steam è previsto per il 2019 NdR], Monster Boy and The Cursed Kingdom (in italiano “Monster Boy e il Regno maledetto”), il gioco platform sviluppato da Game Atelier e ispirato al famoso Wonderboy, riceverà prossimamente una versione demo sull’ibrida di Nintendo.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-27 at 01:10

La notizia dell’annuncio della demo di Monster Boy and The Cursed Kingdom su Nintendo Switch è stata data via Twitter da FDG Entertainment, che si è occupata della sua pubblicazione, annunciando di tenere liberi 600 MB sulla nostra console.

La data di uscita della versione demo ancora non è stata annunciata, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati. Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Monster Boy and The Cursed Kingdom per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World.
Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.
Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici davvero impegnativi, scoprire molti luoghi nascosti, potenziare il suo equipaggiamento e molto altro! Potrai anche sbloccare alcune forme speciali dotate di abilità uniche, che potranno consentirti di svelare nuovi percorsi in cui troverai potenti boss e tesori segreti.