Sphinx and The Cursed Mummy

Sphinx and The Cursed Mummy arriverà il 29 gennaio su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato a novembre scorsoSphinx and The Cursed Mummy, il gioco d’azione e avventura in terza persona sviluppato originariamente da Eurocom Development e uscito nel 2004 su Nintendo GameCube, Xbox e PlayStation 2, ha finalmente una data di uscita: verrà pubblicato da THQ Nordic il prossimo 29 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

Sphinx and The Cursed Mummy è apparso proprio recentemente sull’eShop assieme agli altri due giochi che verranno distribuiti da THQ Nordic sull’ibrida di Nintendo e di cui era già stata annunciata la data di uscita, ovvero: The Raven Remastered per il 22 gennaioThe Book of Unwritten Tales 2 per il 5 febbraio, anche loro acquistabili al prezzo di 29,99 €.
Vi ricordo, infine, che tutti e tre i giochi verranno distribuiti anche in formato fisico.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 29 gennaio per poter accompagnare Sphinx e Mummia nella loro lotta per fermare i piani di Set, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Sphinx and The Cursed Mummy e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Sphinx and The Cursed Mummy è un originale gioco di azione/avventura in terza persona ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Viaggia attraverso portali magici per sventare i malefici piani di Set. Nella sua avventura, Sphinx avrà bisogno di tutta la sua astuzia, agilità e dei suoi poteri speciali. Farà anche affidamento sul suo riluttante amico, Mummia, per ottenere aiuto quando sarà necessario essere discreti. Se riuscirà a trovare le magiche corone d’Egitto, Sphinx potrà fermare Set e salvare il mondo.
– usa Sphinx e le sue abilità crescenti per affrontare mitici mostri spietati mentre eviti pericolose trappole con favolose acrobazie. Indebolisci i nemici e usa gli scarabei per conservare e scatenare le loro abilità quando vuoi.
– controlla la Mummia quando non è necessario combattere: usa la sua furtività e le sue mosse stravaganti per evitare i nemici, risolvere rompicapi ed effettuare sabotaggi sotto il naso degli avversari
– interagisci con centinaia di creature uniche e favolose, nemiche e alleate
– una grafica fantastica fa vivere questo mitico mondo ispirato alle leggende egiziane
– storia coinvolgentemeccanica di gioco epica