Mars or Die!

Mars or Die!: lo strategic game tutto italiano arriverà il prossimo 15 gennaio su Nintendo Switch!

Mars or Die!, strategic game con elementi dei giochi roguelike e tower-defence, sviluppato dalla torinese 34BigThings e uscito l’estate scorsa su Steam, arriverà il prossimo 15 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

Mars or Die! è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che saranno gli stessi 34BigThings ad occuparsi della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 15 gennaio per cercare di colonizzare Marte (o morire provandoci), vi lascio in calce all’articolo il trailer di Mars or Die! e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Il Vascello Interplanetario FORTITVDO VIII accompagna tra le stelle i nostri Intrepidi Esploratori, investiti dell’incarico di Esplorare il suolo Marziano, Combattere i disgustosi esseri autoctoni, e Impiantare Avamposti Difendibili gettando il ponte per l’inevitabile conquista finale. Il nostro Supremo Illuminato Duce ha conferito a VOI l’onore di comandarli: sopravvivete, raccogliete risorse e spianate la strada verso la vittoria delle nostre Armate!
– Ricognitore B. Lino, Corpo Guastatori: il più veloce corridore della nostra Gloriosa Armata! Equipaggiato con uno Scudo Energetico Repulsivo Personale, capace di respingere il più devastante dei colpi! Il Ricognitore Lino ama i fiori e i fagiolini
– Maggiore B. Berto, VI Divisione Bersaglieri: implacabile fuciliere dalla fervente passione per la nostra causa, oltreché per la cioccolata e la danza classica. Il Maggiore Berto sarà anche più lento, ma nessun Marziano è più veloce dei patri proiettili!
Progettazione Avamposti: i nostri Esploratori posseggono tutti piani necessari per operazioni di estrazione, costruzione e consolidamento. Le strutture realizzabili includono Estrattori Automatici, Taniche di Ossigeno, Armerie, Torrette Automatiche a canna singola e doppia, nonché la più importante struttura di tutte: il nostro Glorioso Vessillo!
– una campagna memorabile: il Brillante Piano di Conquista è suddiviso in 9 Missioni. La conquista sarà rapida e certa! Tuttavia, in caso i patetici Marziani oppongano resistenza, dato il loro numero, siamo più che preparati ad una Infinita guerra di trincea
Sarà magnifico! Marte o Morir!