THQ Nordic

THQ Nordic porterà tre titoli su Nintendo Switch all’inizio del 2019!

THQ Nordic, azienda viennese che si occupa della pubblicazione di videogiochi (che recentemente ha portato This Is the Police 2 e i due capitoli di de Blob sull’ibrida di Nintendo), ha recentemente annunciato attraverso un comunicato stampa che distribuirà tre videogiochi all’inizio del 2019 su Nintendo Switch, sia in versione digitale che fisica. Il prezzo di vendita suggerito sarà di 29,99 € per ogni gioco.
Vi lascio in calce all’articolo i trailer dei tre titoli e una loro breve panoramica, presa dal comunicato di THQ Nordic.

– Sphinx and the Cursed Mummy: gioco d’azione in terza persona sviluppato dalla britannica Eurocom e uscito per la prima volta nel 2004 su Xbox, PlayStation 2 e GameCube. Al momento non è stata resa nota la data di uscita effettiva per Nintendo Switch.

Sphinx and The Cursed Mummy è un’originale action-adventure in terza persona ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Sphinx avrà bisogno di tutto il suo ingegno, delle sue abilità e dei suoi speciali poteri per viaggiare per il mondo attraverso magici portali e mettere fine ai piani malvagi di Set. Inoltre Sphinx potrà far riferimento anche al suo amico, The Mummy. Trovando le magiche corone d’Egitto andate perdute, Sphinx può fermare Set e salvare il mondo.


– The Book of Unwritten Tales 2: avventura punta e clicca sviluppata dalla tedesca King Art Games uscita all’inizio del 2015 su Steam e, successivamente, sulle principali console. Arriverà il prossimo 5 febbraio su Nintendo Switch.

In The Book of Unwritten Tales 2 il giocatore può controllare quattro diversi personaggi in un mondo fantasy e risolvere alcuni enigmatici puzzle logici in un classico stile point-and-click. L’entusiasmante storia, l’immancabile umorismo ricco di numerosi cenni ad elementi fantasy e personaggi iconici, garantiscono oltre 20 ore di divertimento.


– The Raven Remastered: versione rimasterizzata dell’avventura punta e clicca sviluppato da KING Art Games e uscito nel 2013 su Steam. Arriverà il prossimo 22 gennaio su Nintendo Switch.
https://youtu.be/rLd2M6KvmCs

Londra, 1964. Un antico rubino è stato rubato dal British Museum. Sulla scena del crimine: una piuma di corvo. Qualcuno sta cercando di seguire le orme di The Raven, il leggendario ladro che è scomparso anni prima?
Il poliziotto Anton Jakob Zellner si trova nel mezzo di un omicidio che fino ad ora conosceva solo leggendo i suoi romanzi polizieschi preferiti. Niente è ciò che sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il corvo è sempre un passo avanti…