Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Hyper Light Drifter e altri fantastici giochi!

Ammettiamo di essere assolutamente increduli! Sono passati solo pochi giorni dal Devolver Digital Holiday Pack che comprende ben sette giochi offerti gratuitamente (ancora riscattabile fino al 31 gennaio!) da non essere certi sul rinnovo del Twitch Free Games With Prime per il mese corrente. Cosa che non solo è avvenuta, ma comprende ben quattro giochi tra cui il bellissimo Hyper Light Drifter.

Inoltre, notizia pubblicata in questi giorni sul blog ufficiale di Twitch, dichiara che gli abbonati Amazon Prime di ben 200 stati differenti, hanno usufruito di una quantità di giochi pari ad un valore di 3000$! Che per la precisione corrispondono ad oltre 70 giochi che a loro volta corrispondono a più di 1100 ore di gameplay! Un bottino assolutamente niente male per un servizio nato da meno di un anno.

Ecco i giochi disponibili al download per il mese corrente:

  • Hyper Light Drifter: Gli echi di un passato oscuro e violento risuonano in una terra selvaggia intrisa d’oro e sangue. Hyper Light Drifter è un gioco RPG d’azione e avventura nella migliore tradizione 16-bit con meccanismi, grafiche e planimetrie di gioco estremamente modernizzate. Protagonisti di questo mondo sono i Viandanti, accumulatori di antiche conoscenze, tecnologie perdute e storie infrante. Il nostro Viandante, afflitto da una malattia dolorosa e lacerante, vaga per le terre del Tempo Sepolto alla ricerca di un antidoto.
  • Orwell: Vivi l’esperienza Orwell completa con la stagione 1 di questo premiato thriller sulla sorveglianza, Orwell: Keeping an Eye on You, e con la stagione 2, più oscura, Orwell: Ignorance Is Strength.
  • République: Aiuta una donna di nome Hope a fuggire in un gioco emozionante di azione che esplora i pericoli della sorveglianza di governo nell’era di internet.
  • Bomber Crew: Decollo immediato! Bomber Crew è uno gioco di simulazione strategico, dove scegliere l’equipaggio ideale e personalizzare il bombardiere farà la differenza tra completare la tua missione o perdere tutto!

Vi ricordiamo nuovamente che oltre ai seguenti giochi appena elencati, sono ancora riscattabili tutti i giochi del pacchetto Devolver Digital offerto per le feste. La pagina per riscattare i giochi è presente al seguente link, mentre per giocarci dovrete disporre di un PC con sistema operativo Windows.