The Office Quest

The Office Quest: il punta e clicca arriverà il 17 gennaio su Nintendo Switch!

The Office Quest, gioco d’avventura punta e clicca in 2D sviluppato da 11Sheep e uscito nel 2016 su dispositivi mobili iOS e Android e, proprio l’anno scorso, su Steam, arriverà il prossimo 17 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 €.

La notizia dell’arrivo di The Office Quest su Nintendo Switch è stata data proprio recentemente via YouTube attraverso la pubblicazione del trailer di lancio del gioco dalla stessa 11Sheep, che si occuperà anche della distribuzione di The Office Quest sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 gennaio per sgattaiolare via dal nostro ufficio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Office Quest per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

The Office Quest è un’avventura punta e clicca per tutti quelli che non ce la fanno più a stare in ufficio.
– risolvi avvincenti indovinelli e rompicapi: oggetti sorprendentemente utili + la tua meravigliosa mente arguta = il sentiero verso la libertà! Cerca la luce rossa e usa qualsiasi attrezzo a tua disposizione per scappare da quell’abisso grigio chiamato ufficio…
– tanti utili consigli: hai bisogno di una ventata d’aria fresca? Di una sana risata? Una miriade di deliziosi consigli renderanno la tua esperienza ancora più fantastica!
– incontra divertenti personaggi: il capo sempre arrabbiato, i colleghi fastidiosi… In fin dei conti è la gente l’anima dell’ufficio (per quanto sia insopportabile quest’anima!). Falli cadere nei tuoi tranelli e scappa!
Allora? Chi vuole andare via prima??