Free Games With Prime

Devolver Digital Holiday Pack: sette giochi gratis con Twitch!

In occasione delle festività natalizie, la casa editrice di videogiochi Devolver Digital in collaborazione con Twitch, offre a tutti gli abbonati Amazon Prime un pacchetto regalo che comprende ben sette giochi. Non sappiamo ancora se questo pacchetto è un extra rispetto all’appuntamento mensile Twitch Free Games With Prime o se anticipa e quindi si sovrappone ai giochi forniti gratuitamente ogni mese dal servizio. In base alla data di scadenza riteniamo più probabile la seconda opzione, ma per scoprirlo non vi resta altro da fare che continuate a seguirci.

Sempre in concomitanza con le festività di natale, si potrà donare tutti i giochi ricevuti tramite Twitch Free Games With Prime o questo Devolver Digital Holiday Pack, anche a chi non è munito di un abbonamento Amazon Prime! Quale migliore occasione per fare un regalo ad un proprio amico?  ?

Ecco l’elenco dei giochi disponibili gratuitamente dal 20 dicembre al 31 gennaio:

  • Broforce: uno spettacolare sparatutto 2d a scorrimento laterale dove impersoneremo tutti gli eroi dei film più celebri dagli anno ’80, ’90 e 2000.
  • Hotline Miami: visuale dall’alto, sangue e proiettili , per un gioco che trabocca di brutalità.
  • Hotline Miami 2 – Wrong Number: più violento, più pulp, più frenetico e con una colonna sonora ancora più incredibile. Questo capitolo conclusivo migliora ulteriormente quanto già apprezzato nel primo episodio.
  • The Messenger: nei panni di un giovane ninja ci avventureremo tra i demoni allo scopo di consegnare una reliquia necessaria alla sopravvivenza del nostro clan.
  • STRAFE: uno sparatutto splatter in prima persona che cambia a ogni partita! Questo gioco contiene più di 30 armi diverse e un’incredibile colonna sonora. Preparati a dipingere la città di rosso… con il sangue dei tuoi nemici.
  • Crossing Souls: È il 1986 e ci troviamo in California. Un gruppo di amici scopre una misteriosa pietra rosa che consente loro di viaggiare tra due regni.
  • The Swords of Ditto: The Swords of Ditto è un GdR d’azione compatto in cui ogni eroe della leggenda ha la propria avventura speciale, nell’inarrestabile lotta contro la malvagia Mormo.

Per riscattare i giochi vi basta raggiungere il seguente link, mentre per giocarci è sufficiente un PC con sistema operativo Windows.