The Escapists 2: Snow Way Out

The Escapists 2: è arrivato l’aggiornamento gratuito Snow Way Out!

The Escapists 2, il gioco sandbox gestionale di fuga sviluppato da Mouldy Toof Studios riceve oggi, 12 dicembre, l’update festiva gratuitaSnow Way Out, su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OneSteam.

La notizia dell’uscita dell’aggiornamento festivo di The Escapists 2 è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Team17, che si è occupata della pubblicazione del gioco e della distribuzione di questa update, annunciando che Snow Way Out conterrà:
– una nuova prigione a tema natalizio dalla quale evadere
quattro nuovi lavori: dare fuoco alle lettere di Babbo Natale, ingegnere, addetto alla nutrizione delle renne e manutentore dei robot operai
– nuovi oggetti per creare una nuova arma, la caramella del dolore
modi unici di evadere

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Snow Way Out e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Team17.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di The Escapist 2 per Nintendo Switch.

Seguendo gli avvenimento di Santa’s Shakedown, rilasciato l’anno scorso, Babbo Natale ha abbandonato il mantra delle buone intenzioni e ha invece aperto un magazzino per i negozi online in rapida crescita. La sua slitta giace inutilizzata, in quanto spuntano nuovi mezzi per spedire i suoi prodotti in giro per il mondo. Il Polo Nord adesso contiene il deposito e delle vere e proprio celle per i poveri elfi costretti a lavorare per Babbo Natale. Dovrai davvero fare del tuo meglio, quando svegliandoti con un pezzo di carbone sul tavolo è l’ultima delle tue preoccupazioni.