Kirby Star Allies: il terzo aggiornamento gratuito arriverà il prossimo 30 novembre!

Dopo l’arrivo del secondo aggiornamento verso la fine di luglio, Kirby Star Allies, il gioco platform con l’amata e simpatica palla rosa sviluppato da HAL Laboratory e uscito lo scorso marzo in esclusiva su Nintendo Switch, riceverà il prossimo 30 novembre il terzo aggiornamento gratuito.

La notizia dell’arrivo di questo terzo aggiornamento per Kirby Star Allies è stata data attraverso i vari canali social da Nintendo, la quale ha anche svelato cosa conterrà questo terzo DLC gratuito:
– 3 nuovi amici di sogno: Magalor, Taranza e Susie
– nuova modalità: una volta completata la storia, potremo accedere a questa nuova modalità, dove i nostri eroi si troveranno catapultati in una dimensione parallela. In questa nuova dimensione, più difficile e impegnativa, potremo far entrare, man mano che avanziamo, i vari amici di sogno. In più, ci saranno anche altri boss da affrontare, come un altro grosso Kracko, un altro Woods e anche un altro King Dedede!

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 30 novembre per questo terzo DLC gratuito, vi lascio in calce all’articolo il trailer di presentazione di questo nuovo aggiornamento per Kirby Star Allies.

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Kirby Star Allies per Nintendo Switch.