Crayola Scoot

Crayola Scoot è disponibile su Nintendo Switch!

Dopo quasi 14 dalla nascita della Crayola – conosciuta nel mondo per aver proposto una serie di prodotti da disegno pensati per i bambini – è uscito il loro progetto videoludico. Si tratta di Crayola Scoot, ed è un videogioco particolare e colorato!

Sviluppato da Outright Games e Climax Studios con la collaborazione di Crayola LLC. Questo curioso progetto vede i giocatori nei panni di alcune leggende dei monopattini in una competizione colorata! Giocando in singolo o con amici, si possono eseguire trick per spruzzare il proprio colore e attivare trappole, potenziamenti e scorciatoie in grado di cambiare il risultato della competizione!

Nuovi corridori si scontreranno contro i protagonisti in tre scenari diversi, gareggiando in una serie di eventi, tra cui Colour Frenzy, Splatter Tag, e una nuova variante della modalità classica.

Tramite trick e combo si potranno portare in vita i 12 skatepark di Crayola Scoot spruzzando vernice e i colori Crayola. Crayola Scoot è stato sviluppato per essere giocato comodamente sul divano con amici e familiari, offrendo una combinazione perfetta di creatività, social e competizione.

“Siamo davvero felici di lanciare oggi Crayola Scoot”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Abbiamo riscontrato una grande richiesta da parte dei genitori per giochi adatti alla famiglia che siano divertenti e competitivi, incoraggiando la condivisione del gioco in locale. Non solo Crayola Scoot consente ai genitori di giocare con i propri figli, ma il marchio Crayola consente loro di avere la massima certezza di acquistare un gioco adatto a tutta la famiglia.”

Crayola LLC, con sede in Pennsylvania, è leader mondiale nella realizzazione di prodotti creativi espressamente dedicati ai bambini. Noto per i celebri Crayola Crayon lanciati per la prima volta nel 1903, il marchio Crayola è cresciuto fino a sviluppare un portfolio di strumenti artistici innovativi, oltre ad attività e giocattoli creativi in grado di offrire ai bambini molti nuovi modi per usare i colori e creare qualsiasi cosa. È possibile trovare la vasta gamma di prodotti Crayola nella “Crayola Aisle” presso tutti i principali rivenditori.

Fondata nel 2016 e con sede nel Regno Unito e Stati Uniti, Outright Games è una società che crea prodotti d’intrattenimento per famiglie. Siamo davvero appassionati nel creare fantastici giochi con licenze di qualità, poiché comprendiamo il valore dei marchi e i rapporti che condividono con i consumatori. Utilizziamo la nostra esperienza per creare videogiochi di alta qualità, combinati con la nostra capacità distributiva su scala globale. Ovunque si trovi il logo di Outright Games, il gioco sarà adatto e divertente per tutta la famiglia.

Crayola Scott è disponibile da oggi in ormato fisico e digitale su PC, Switch e PS4. Per qualsiasi altra news, sarete aggiornati!