>observer_

L’horror cyberpunk observer_ arriverà anche su Nintendo Switch!

observer_, gioco horror psicologico a tema cyberpunk, sviluppato da Bloober Team (sviluppatori anche dell’horror Layers of Fear: Legacy) e uscito l’anno scorso su PlayStation 4, Xbox One e Steam, è stato annunciato anche per Nintendo Switch.

La notizia dell’annuncio di observer_ per Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa dagli stessi sviluppatori, senza però specificare la data precisa di uscita.

Vi terremo ovviamente aggiornati e, intanto, mentre aspettiamo di sapere quando potremo hackerare le menti altrui, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di observer_ per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Bloober Team.

P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Layers of Fear: Legacy per Nintendo Switch.

Sei Dan Lazarski, un detective neurale conosciuto col nome di Observer e parte di un gruppo creato dalla polizia il cui scopo è quello di hackerare e violare le menti dei sospetti. In questo futuro, tutto ciò che pensi, senti o ricordi può essere usato contro di te durante il processo.
L’anno è il 2084. Se sei sopravvissuto in qualche modo alla Nanophage, probabilmente sei stato ucciso nella Guerra. Quelli che sono rimasti in vita hanno fatto ricorso a droghe, realtà virtuale e impianti neurali, tutte cose per distrarre loro stessi da questa nuova realtà. Ma essi non possono nascondersi da te.
Mentre hackeri le menti instabili dei criminali e delle vittime in cerca di indizi, avrai modo di rivivere le loro paure più oscure, obbligandoti ad interrogarti sulla tua realtà e la tua salute mentale.