Travis Strikes Again: No More Heroes

Travis Strikes Again: No More Heroes arriverà il 18 gennaio su Nintendo Switch!

Dopo essere apparso brevemente durante il Nintendo Direct dello scorso marzo, Travis Strikes Again: No More Heroes, gioco d’azione e avventura, sviluppato da Grasshopper Manufacture e terzo gioco della serie No More Heroes che vede come protagonista il nostro Travis Touchdown, arriverà il 18 gennaio del 2019 su Nintendo Switch.

La notizia della data di uscita di Travis Strikes Again: No More Heroes è stata data via Twitter dagli stessi Grasshopper Manufacture, ribadendo che il gioco sarà un’esclusiva Nintendo Switch.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 gennaio per poter impersonare nuovamente Travis Touchdown, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Travis Strikes Again: No More Heroes e una sua brevissima panoramica, reperibile su Nintendo Italia.

Una leggendaria console da gioco, la Death Drive Mark 2… Travis Touchdown si avventura nel mondo di gioco e semina una distruzione senza precedenti in Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. All’interno ci sono un gioco d’azione, gare, enigmi… Un totale di sette giochi diversi! Impugnando la sua Beam Katana, giura di sterminare fino all’ultimo Bug che troverà sulla sua strada.
Dai un Joy-Con a un amico per giocare in cooperativa e fare squadra con il solo e unico Badman! Abbiamo già citato l’Adventure Mode che narra una storia nuova?