Yoshi Switch

Yoshi per Nintendo Switch? “Sta facendo davvero dei bei progressi!”

Come vi avevamo riportato qualche settimana fa in un nostro articolo, il gioco del piccolo drago verde Yoshi, che avrebbe dovuto vedere la luce nel 2018 su Nintendo Switch, non solo non è stato mostrato durante l’E3 di Nintendo (come Metroid 4, ad esempio), ma la sua uscita è stata addirittura spostata “segretamente” al 2019 (come si può leggere sulla pagina di Nintendo Italia).

Pur non essendo stato mostrato durante l’E3, Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo, ha riferito che Yoshi continua ad andare avanti e lo sta facendo anche molto bene. Infatti, durante una sua recente intervista rilasciata al sito IGN, Bill Trinen, in merito allo spostamento del titolo al 2019, dice:

[Yoshi ndr] sta facendo davvero dei bei progressi. [Nintendo] ha deciso che devono essere fatti alcuni miglioramenti, quindi si avrà bisogno di un po’ più di tempo e questo è il motivo per il quale il titolo non è stato mostrato quest’anno allo show [E3 ndr]. Penso, però, che potrete avere qualche aggiornamento più tardi nel corso del 2018.

Aggrappiamoci, allora, a questa possibilità di poter sapere qualcosa in più su Yoshi nel corso di questo 2018 e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco che venne mostrato durante l’E3 del 2017.