Frost

Frost: il gioco di carte e sopravvivenza arriverà il 19 luglio su Nintendo Switch!

Frost, gioco di carte e di sopravvivenza, sviluppato da Jérome Bôdin (facente parte dello studio Le Studios des Ténèbres) e uscito nel 2016 su Steam, verrà pubblicato da Digerati il prossimo 19 luglio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

Frost è apparso così, senza preavviso, sull’eShop, dove si può leggere che anche il team di Stage Clear Studios ha curato il gioco: presumibilmente si è occupato del suo porting sull’ibrida di Nintendo.

Mentre, allora, aspettiamo il 19 luglio per giocare a Frost, vi lascio in calce all’articolo il suo trailer di lancio e la relativa descrizione presente sull’eShop.

Frost è un gioco di carte e sopravvivenza per giocatore singolo ambientato in un rigido mondo congelato e devastato da una tempesta letale. Devi guidare un gruppo di nomadi alla ricerca del Rifugio, un riparo lontano dalla morsa del gelo. Ma oltre alla costante minaccia del gelo, il tuo arduo viaggio nasconderà molti altri pericoli, come lupi, cannibali, fame e fatica. Gestisci le tue carte con abilità per restare in vita e riuscire a raggiungere il Rifugio.
– un’impegnativa esperienza di sopravvivenza basata sulle carte, che richiede prontezza, strategia e memoria
decine di carte diverse da scoprire, tra cui risorse, armi, idee, pericoli e regioni
– un mondo intrigante e coinvolgente
– una splendida grafica realizzata a mano
tantissime ore di gioco con diversi livelli di difficoltà, modalità infinita, oltre a nuovi scenari e carte da sbloccare
– incontra molti personaggi diversi e sfrutta la loro capacità