Yoshi Switch

Yoshi per Switch? Secondo l’eShop se ne riparlerà nel 2019

Sono abbastanza sicuro che anche voi, come il sottoscritto, siate rimasti stupiti della grande assenza di Metroid Prime 4 e di Yoshi per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct E3 2018 che si è svolto ieri sera. Sembra ormai evidente come entrambi i titoli, annunciati esattamente un anno fa durante una conferenza analoga, non verranno distribuiti nell’arco di quest’anno.

Se per quanto riguarda Metroid Prime 4 c’era da aspettarselo, e nonostante questo sia stato necessario una dichiarazione ufficiale di Nintendo of America che ha liquidato la bella Samus con un semplice “Quando saremo pronti a mostrare Metroid Prime, lo mostreremo”, per Yoshi l’azienda Nipponica sembra aver operato dietro alle quinte in gran segreto, modificando come se nulla fosse la scheda del gioco sul sito ufficiale.

Attraverso un post su Reddit, infatti, scopriamo che ora il gioco avente protagonista il simpatico draghetto verde ha ricevuto una nuova finestra di lancio: il 2019. E’ davvero difficile parlare di errore, ma speriamo tutti quanti che i lavori possano procedere al meglio in modo che Nintendo possa farci un bel regalo per Natale. Il 2018 possibilmente!