Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ubisoft annuncia ufficialmente Mario+Rabbids Kingdom Battle

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 06:30

In fondo c’era da aspettarselo, i recenti leak riguardanti il titolo crossover tra il mondo dei funghi e quello dei Rabbids erano talmente credibili che i fan di tutto il mondo non stavano aspettando altro se non un annuncio ufficiale. Mentre tutti erano convinti che il titolo sarebbe stato presentato domani durante la conferenza Nintendo, Ubisoft ha deciso di anticipare i tempi ed annunciare in diretta Mario+Rabbids Kingdom Battle con un simpaticissimo trailer ed alcuni spezzoni di gameplay.

Il gioco si conferma come uno strategico a turni in stile X-Com ed uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 29 agosto. Insomma non dovremo aspettare poi così tanto per lanciarci in quella che sembra un’avventura obbligatoria per tutti i possessori della piccola console targata Nintendo.

Attraverso il sito ufficiale è possibile già prenotare il gioco e fare proprie alcune magnifiche action figures raffiguranti i Rabbids in versione Mario, Peach, Yoshi e Luigi. E’ prevista anche una collector edition (dal costo di 95€) contenente il gioco, un cd con la colonna sonora ufficiale, una statuetta di Rabbid Mario da 16.5cm e 12 carte da collezione.

Mario+Rabbids Action Figures

Mario+Rabbids Limited

Ecco a voi il fantastico trailer di annuncio, lo spezzone della conferenza in cui viene mostrato il gameplay ed un video nel quale vengono svelati tantissimi dettagli sul dietro le quinte della realizzazione del gioco. Buona visione!


https://www.youtube.com/watch?v=77LeywJd1ts