Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario+Rabbids: Kingdom Battle è realta?

Una fonte anonima ha inviato alcune foto ai colleghi del sito “Nintendo World Report” svelando, molto probabilmente, uno dei giochi di punta che la casa di Tokio presenterà all’E3. Si tratterebbe del vociferato Mario+Rabbids: Kingdom Battle per Switch.

Il gioco sarà un RPG che mescola esplorazione a combattimenti a turno. L’esplorazione dei mondi occuperebbe il 35% del gioco totale mentre i combattimenti sarebbero il focus del gioco con ben il 65%. I mondi ovviamente farebbero riferimento al baffuto idraulico e i personaggi selezionabili sarebbero ben 8: Mario, Luigi, Peach, Yoshi e ovviamente i Rabbids travestiti da ciascuno di essi in maniera esilarante. I combattimenti saranno molto tattici risultando quindi un vero e proprio strategico. Ovviamente presente la modalità Co-Op.

Gli studi che hanno lavorato al titolo, che promette oltre 20 ore di divertimento, sono quelli Ubisoft di Milano e Parigi, che hanno lavorato recentemente per il titolo uscito su WiiU, Rabbids Land. L’uscita sarebbe programmata per Agosto/Settembre 2017.

Ovviamente è una notizia da prendere con le pinze ma se tutto questo verrà confermato sarebbe il primo crossover tra le due serie. Vi lasciamo alle foto leakate. Buona visione.