Shin Megami Tensei V Vengeance

“Shin Megami Tensei V: Vengeance” esce in anticipo

Tramite un comunicato stampa pubblicato da ATLUS , è stata rilevata la nuova data di uscita. Sarà pubblicato, infatti, il 14 giugno 2024, una settimana prima rispetto a quanto precedentemente rivelato. Le piattaforme rimangono sempre le stesse: Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC.

Il team di sviluppo desidera ricordare che questo videogioco conterrà tutto “Shin Megami Tensei V” ed una nuova storia, accompagnata da nuovi elementi grafici per le piattaforme di gioco più moderne. Sarà possibile esplorare nuove aree, trovare nuove creature ed un sistema di battaglia aggiornato.

Imbarcati in questa versione definitiva dell’acclamato “Shin Megami Tensei V”, enormemente ampliato con una trama nuova di zecca con nuovi luoghi, demoni e scelte da fare che detteranno il destino di tutta l’esistenza.

“Shin Megami Tensei V: Vengeance” è composto da due percorsi narrativi completi: sperimenta un percorso completamente nuovo, il “Canone della Vendetta” – una drammatica storia di vendetta da parte dei caduti, incentrata su nuovi personaggi e un’enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano i propri oscuri disegni separatamente dalla guerra di coloro che combattono per mantenere l’ordine e di coloro che cercano di sfidarlo. Oppure esplora la storia originale narrata in Shin Megami Tensei V, il “Canone della Creazione”: un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo.

Il videogioco in questione sarà rilasciato il 14 giugno 2024 su PC e Console. Per ulteriori informazioni, sarete aggiornati.