SAND LAND

SAND LAND: il nuovo trailer è dedicato a Forest Land

Tramite un comunicato stampa di Bandai Namco, è stata annunciata la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato a “SAND LAND”. Il video in questione è dedicato a “Forest Land”: un paese rigoglioso governato da un esercito.

In quest’area i giocatori incontreranno Muriel: un personaggio temibile malgrado i suoi lineamenti infantili e determinato a salvare la sua terra impossessandosi di una scorta di Aquanium. Si tratta di un luogo differente dagli altri, in quanto si distacca dal vasto deserto che caratterizza questo videogioco.

“Forest Land” rappresenta chiaramente un’altra sfida per Belzebubù e i suoi amici con i loro nuovi alleati, dando vita a una serie di battaglie esplosive contro ogni generale dell’esercito di Forest Land. Supportati da Ann, i giocatori potranno contare sul suo coraggio in battaglia e sulle sue eccellenti abilità da meccanica per rendere i loro veicoli sempre più efficaci e potenti.

“SAND LAND” sarà disponibile dal 26 aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Una demo su queste piattaforme è già disponibile. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.