Sacre Bleu

Rilasciato il trailer di “Sacre Bleu” per PC e Switch

Tramite un comunicato stampa pubblicato da Noodlecake e Hildring Studio, è stata annunciata la pubblicazione del trailer di “Sacre Bleu”. Questo videogioco sarà rilasciato per PC e Nintendo Switch prossimamente.

Questo titolo si propone come un hack’n’slash bidimensionale steampunk con elementi bullet-time. Ambientato nella Francia del XVII secolo, i giocatori devono affrontare combattimenti a tutta velocità schivando spade, archibugi ed altre armi da fuoco.

Il team di sviluppo conferma la presenza delle classifiche e da’ molta rilevanza alla rapidità di gioco, che vuole rappresentare la natura caotica e strategica del gioco stesso, oltre ai generi che rappresenta.

Sacre Bleu è un’avventura da moschettiere hack’n’slash in cui esci di prigione usando un archibugio steampunk. Padroneggia il combattimento bullet-time, il platform a vapore e scopri una cospirazione nel cuore della Francia del XVII secolo.

Gli incontri di combattimento sono classificati e ogni livello è progettato per essere eseguito a tutta velocità in una sinfonia di colpi di arma da fuoco, scontri con le spade e platform di archibugio.

“Sacre Bleu” uscirà su Nintendo Switch e PC prossimamente. Per ulteriori informazioni, sarete aggiornati.