No Umbrellas Allowed

“No Umbrellas Allowed” arriverà il prossimo mese su Switch

Tramite un comunicato stampa rilasciato da Hoochoo Game Studios e Digerati, è stata annunciata la pubblicazione di “No Umbrellas Allowed” su Nintendo Switch. Tale videogioco sarà rilasciato il 5 aprile 2024 al prezzo di circa €19,99. Le versioni PlayStation e Xbox sono confermate, ma usciranno prossimamente.

Già disponibile sulla piattaforma PC, di ambienta in un futuro distopico in cui l’avidità è un crimine e le emozioni vengono soppresse da farmaci somministrati tramite la pioggia (motivo per cui gli ombrelli non sono ammessi). Lo scopo del gioco è quello di gestire un negozio e utilizzare le doti dei propri amici per guadagnare denaro e potenziare il negozio, diventando sempre più ricchi ed evitando l’interesse del governo.

Benvenuto come direttore del negozio di seconda mano più rinomato di Ajik City. Con un piccolo aiuto dal tuo assistente robot, comprerai e venderai una vasta gamma di oggetti intriganti.

Imparando gli strumenti e i trucchi del mestiere, i giocatori devono guadagnare denaro, aumentare la reputazione del negozio e saldare i propri debiti, il tutto cercando di evitare qualsiasi attenzione indesiderata da parte di AVAC (Associazione per le vittime di crimini di avarizia).

Di seguito, indichiamo alcune caratteristiche del gioco:

  • I clienti ti porteranno un’ampia varietà di articoli che desiderano vendere, dal banale al meraviglioso. Usa gli strumenti per scoprire il vero valore di un oggetto.
  • Una volta deciso il valore di un articolo, puoi negoziarne il prezzo. Cerca di trovare un equilibrio tra la soddisfazione del cliente e la garanzia che un accordo sia il più redditizio possibile.
  • Gli oggetti procurati possono essere esposti nella vetrina del negozio. La regola chiave è “comprare a poco, vendere a tanto”. Non essere troppo avido: Ajik City non è il luogo dell’avarizia flagrante.

Il videogioco in questione sarà rilasciato su Nintendo Switch il 5 aprile 2024 al prezzo di circa €19,99. Versioni Xbox e PlayStation saranno rilasciate nel corso del prossimo futuro. Per ulteriori informazioni, sarete aggiornati.