Princess Peach Showtime

“Princess Peach: Showtime!” è disponibile da oggi

A partire da oggi, sulla piattaforma di gioco Nintendo Switch, è possibile acquistare “Princess Peach: Showtime!”. Si tratta del secondo videogioco che vede Peach protagonista e si propone come un titolo d’avventura dai molteplici generi.

All’interno di questo titolo la principessa del Regno dei Funghi si ritrova intrappolata nel Teatro Splendente, in compagnia di mostri teatrali. Per salvarsi è necessario che esplori differenti scenari basati su tematiche precise, alle quali saranno collegati dei costumi speciali denominati “Trasformazioni”. Con essi, Peach diventa spadaccina, detective, ladra e molto altro.

Princess Peach: Showtime! è la nuova avventura che vede come protagonista assoluta la Principessa Peach, alle prese con una misteriosa nemica mascherata e la Compagnia dei Mosti che hanno preso il controllo del Teatro Splendente.

Questa esperienza unica permetterà, con un singolo gioco, di esplorare scenari differenti e sperimentare una varietà di gameplay mai vista prima. Non più una principessa in pericolo, Peach potrà diventare una spadaccina o una detective, una lottatrice di Kung Fu o addirittura una ninja, una ladra e anche una pasticciera, una graziosa sirena e una cowgirl, una fiera supereroina e, ancora, una pattinatrice sul ghiaccio.

Princess Peach Showtime

“Princess Peach: Showtime!” è ora disponibile sulle console Nintendo Switch e potrà essere acquistato sia sul Nintendo eShop in formato digitale, sia dal My Nintendo Store anche in formato fisico. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.

Princess Peach: Showtime!-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Principessa o eroina? Entrambe! Questa volta tocca a Peach salvare la situazione e diventare per la prima volta la protagonista di un’avventura!
  • Spadaccina, pasticciera, campionessa di kung-fu… Peach può diventare chiunque lei voglia!
  • In questa avventura, il gameplay cambia in base alle trasformazioni di Peach, che ne includono anche altre non ancora svelate.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 13:10