Palworld

Palworld: annunciata Bellanoir come protagonista del primo Raid

A partire da stamattina, sui canali social del team di sviluppo che ha realizzato il videogioco dai molteplici generi “Palworld“, è stata annunciata la pubblicazione del primo update ufficiale, dopo mesi di patch che hanno aggiustato l’esperienza ed hanno risolto vari errori. L’aggiornamento in questione riguarda “Bellanoir“: protagonista del primo Raid del gioco.

Non ci sono informazioni esplicite su come sarà strutturato il Raid, quindi è difficile avere una chiara previsione di cosa sarà proposto al pubblico. Le uniche cose che si possono immaginare è che sia un evento temporaneo, in cui giocatori di tutto il mondo possono cooperare per catturare questa nuova creatura. Non è stato annunciato il suo tipo ma, dal punto di vista meramente visivo, è associabile al tipo “Dark”.

Uscito da qualche mese,Palworld” è stata una grande scommessa da parte del team di sviluppo Pocketpair. Rilasciato su PC ed Xbox, ha segnato record di vendite e di giocatori simultanei, diventando un incredibile successo nel mercato di massa. Vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato all’Accesso Anticipato e, nel corso del tempo, vi terremo aggiornati.