OTXO

OTXO sta per invadere le console di tutto il mondo

Dopo aver debuttato su PC tramite Steam, OTXO, lo sparatutto Noir con visuale dall’alto prodotto da Super Rare Games e Lateralis Heavy Industries, è in arrivo il 28 Marzo su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Definito come un mix tra Hotline Miami e John Wick, in questo nuovo titolo saremo catapultati nei panni di un protagonista senza nome che visiterà una misteriosa villa oscura; la sua missione solo una… salvare l’amore perduto. Dovremo sparare senza pietà contro orde di nemici, padroneggiare armi potenti, svelare segreti, scoprire il nostro passato e migliorare il nostro equipaggiamento con una progressione roguelike.

Caratteristiche di OTXO:

  • Tonnellata di rigiocabilità – OTXO porterà il giocatore attraverso 8 aree con una selezione di stanze disposte casualmente tra le oltre centocinquanta realizzate artigianalmente nel gioco. Non ci saranno due fasi del gioco uguali. 
  • Personalizzazione – Trova la configurazione che ti aiuterà a interrompere il ciclo tra un’intera selezione di armi sbloccabili e oltre 100 abilità acquisibili dall’enigmatico barista del gioco.
  • Stile di gioco – Con la meccanica slow-motion (Focus) a tua disposizione OTXO farà sentire il giocatore potente e in controllo. Tuttavia, fai attenzione perché la varietà di tipi di nemici che ti si presentano sulla strada può cambiare rapidamente le sorti del combattimento se non ti adatti di conseguenza.
  • Colonna sonora – Immergiti completamente nel brutale balletto omicida in stile noir attraverso la colonna sonora grintosa e pulsante composta dallo stesso sviluppatore.