Paper Trail

Paper Trail pronto al debutto su PC, console e Netflix

Newfangled Games ha appena annunciato che il suo prossimo gioco d’avventura, Paper Trail, è in arrivo su PC, console e l’app mobile di Netflix il 21 maggio 2024. Quello che ci aspetta è un’avventura di carta davvero affascinante e ricca di puzzle dove vestiremo i panni della promettente accademica Paige. In Paper Trail, infatti, i giocatori dovranno piegare e strappare il loro cammino attraverso livelli splendidi costruiti interamente in carta, risolvere enigmi e superare ostacoli solo attraverso il saggio uso della piegatura; inoltre, durante il nostro peregrinare, incontreremo tantissimi personaggi colorati con tantissime storie da raccontarci che aiuteranno la nostra Paige a scoprire nuovi sentieri nel suo viaggio mentre lascia casa per la prima volta.

Ricordiamo che Paper Trail è stato creato dal pluripremiato autore di Hue ed ha già ricevuto oltre 38 premi e riconoscimenti tra cui il titolo di “Miglior Gioco per la Famiglia” ai Gamescom Awards, “Gioco dell’Anno” a Reboot Develop, “Più Innovativo” a IndieX, e “Miglior Gioco Internazionale” a SXSW Sydney.

Caratteristiche di Paper Trail:

  • Un mondo pieghevole: Unisci i percorsi piegando e creando nuove strade. Modifica la struttura del mondo mentre i giocatori districano l’enigma di Paper Trail.
  • Enigmi coinvolgenti: Facili da imparare ma difficili da padroneggiare, i giocatori metteranno alla prova la loro astuzia con enigmi di carta che sfidano la mente mentre seguono il viaggio di Paige.
  • Persone intriganti: Un cast unico di personaggi con storie da raccontare, che illumineranno i giocatori sul vasto mondo di Paper Trail.
  • Ambienti bellissimi: Esplora una varietà di ambienti artigianali mentre Paige intraprende il suo viaggio verso l’università, dalle profonde grotte oscure alle cime degli alberi più alte.
  • Uno stile artistico incantevolePaper Trail fonde ispirazioni da stili estetici piatti come la stampa e l’acquerello per creare un look unico tutto suo.

Redattore