MultiVersus

MultiVersus è in arrivo

Warner Bros. Games ha appena annunciato che MultiVersus, titolo che promette di rivoluzionare il genere dei picchiaduro platform con un approccio free-to-play che vi porterà in un viaggio attraverso mondi fantastici e scontri mozzafiato, arriverà il 28 maggio 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per cross-play e cross-progression. MultiVersus offrirà un roster davvero variopinto tra cui spiaccano nomi del calibro di Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Caratteristiche di Multiversus:

  • Modalità PVE e Oltre – La nuova modalità PVE (Player versus Environment) introdotta in MultiVersus permetterà ai giocatori di affrontare sfide ambientali, aggiungendo un ulteriore strato di profondità al gameplay. Inoltre, l’aggiunta di nuovi eroi e personaggi al roster già stellare assicura che ci saranno sempre nuove strategie da scoprire e nuove storie da vivere.
  • Tecnologia all’Avanguardia – Con una grafica migliorata e partite online incredibili, MultiVersus si impegna a fornire un’esperienza visiva e di gioco senza precedenti. Il supporto per cross-play e cross-progression significa che i giocatori potranno godere di una continuità di gioco su diverse piattaforme, inclusi PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
  • Un Universo in Espansione – Nuovi livelli basati sugli universi iconici di Warner Bros. Discovery e fantastiche ambientazioni promettono di tenere i giocatori incollati allo schermo, mentre esplorano e combattono in scenari sempre diversi e sorprendenti.
  • Pronti a Combattere? – Con il trailer di lancio ufficiale già disponibile, i fan possono avere un assaggio dell’azione che li aspetta. Tony Huynh, co-fondatore di Player First Games e Game Director di MultiVersus, guida questa nuova avventura che si preannuncia come un punto di riferimento nel mondo dei giochi di combattimento.