Children of the Sun

Children of the Sun, sparatutto puzzle di Devolver Digital, ha una data d’uscita!

In arrivo su PC un gioco davvero bizzarro e particolare...

Chi segue le nostre pagine da tanto tempo – o, in generale, il panorama videoludico – sa benissimo quanto i titoli proposti da Devolver Digital siano alquanto “particolari“. Il publisher è apprezzato anche e soprattutto per questo preciso fattore, ovvero il pubblicare dei giochi sempre diversi tra loro che abbiano qualcosa di bizzarro all’interno, un po’ come accaduto con il meraviglioso Loop Hero. Quest’oggi insieme allo sviluppatore ​​René Rother, dopo aver pubblicato una demo su Steam al riguardo lo scorso mese, hanno annunciata la data d’uscita dello sparatutto con elementi puzzle Children of the Sun. Il titolo è previsto solo su PC al momento dal 9 aprile 2024. Nel gioco dovrete impersonare una ragazza (Girl) che ha iniziato una guerra nei confronti di una setta; l’unicità di questo prodotto è la possibilità di utilizzare un solo proiettile per uccidere i vari nemici, fino ad arrivare al grande obiettivo: il capo.

Qui di seguito trovate un piccolo estratto del comunicato stampa ufficiale e il trailer d’annuncio:

Consumata dalla rabbia, la RAGAZZA intraprende una guerra personale contro la SETTA, abbattendone i membri uno dopo l’altro, un proiettile alla volta, finché non raggiunge il suo vero obiettivo: il CAPO. Lungo la strada svelerà l’oscura verità su questo culto misterioso e sulle atrocità commesse in nome del suo leader.

In questo rompicapo-sparatutto tattico in terza persona guidi un singolo proiettile attraverso dei livelli via via più complessi e impegnativi per uccidere i membri di una setta, attivare trappole e rimodellare lo scenario. Ogni colpo conta e la precisione spietata viene premiata. Distruggere la SETTA è estremamente soddisfacente, ma farlo con stile ancora di più.