Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Capcom Highlights: l’epiche avventure di Monster Hunter Stories 1 e 2 in arrivo su nuove piattaforme

Capcom ha fatto vibrare il mondo dei videogiochi con le ultime novità dal Capcom Highlights. Sebbene l’annuncio di Akuma in Street Fighter 6 sia stato al centro dell’attenzione, il vero fulcro è sull’arrivo di Monster Hunter Stories 1 e 2 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC a partire dal 14 giugno 2024.

Come già anticipato, il demoniaco Akuma si unisce a Street Fighter 6 e completa il roster dei personaggi dell’Anno 1 del pluripremiato picchiaduro quando arriverà nella primavera del 2024! I giocatori potranno sfidare Akuma in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.

 

Monster Hunter Stories e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriveranno su nuove piattaforme quest’estate! Il primo capitolo della serie porterà la sua azione GDR a turni su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Steam il 14 giugno 2024. Il sequel, attualmente già disponibile per Nintendo Switch e PC, arriverà lo stesso giorno anche su PlayStation 4.

I videogiocatori possono aspettarsi un’estate epica e piena di avventure con Monster Hunter Stories e le sue nuove caratteristiche, tra cui voiceover completo in giapponese e inglese, sette nuove lingue per i sottotitoli, una nuova modalità Museo che comprende oltre 200 concept art, musica di sottofondo e bozzetti degli sviluppatori e aggiornamenti del titolo che in precedenza erano disponibili solo in Giappone. L’esperienza di cavalcare i Monsties è straordinariamente dettagliata su schermi più grandi, grazie alla modellazione, alle texture e all’illuminazione in alta definizione.

I preordini per entrambi i titoli saranno disponibili a breve con bonus speciali che includono gli abiti da Re e Regina di Navirou per Monster Hunter Stories e l’abito da Fanciulla Kamura di Ena per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Con queste incredibili novità, Capcom promette un’estate di avventura e azione senza precedenti per tutti i fan di Monster Hunter Stories!