Star Wars Unlimited

Star Wars: Unlimited – Trading Card Game disponibile da oggi

Amanti della saga di Star Wars e dei giochi di carte collezionabili a raccolta!!! Da oggi è disponibile Star Wars: Unlimited, il nuovo gioco di carte collezionabili, nato dalla collaborazione tra Fantasy Flight Games e Lucasfilm Ltd., che vi farà entrare nel cuore della galassia più amata di sempre facendovi impersonare i vostri eroi preferiti, pilotare le vostre astronavi del cuore e visitare i luoghi più iconici della saga.

Star Wars: Unlimited è un gioco adatto a tutti, dai principianti ai veterani passando per i casual e gli hardcore gamer… tutti potranno trovare un gioco veloce, strategico e divertente. Questo nuovo trading game, infatti,  vi permetterà di creare il vostro mazzo personalizzato scegliendo tra oltre 250 carte uniche; il primo set, Scintilla di Ribelllione, vi farà rivivere le emozioni della trilogia originale, ma non sarà l’unico visto che ogni anno usciranno tre nuovi set con carte, personaggi e sfide sempre nuove.In tutto questo ricordiamo che Star Wars: Unlimited non è solo un gioco da tavolo ma anche una vasta community dove potrete partecipare a eventi locali e globali, sfidare altri giocatori, scambiare le vostre carte e condividere la vostra passione per Star Wars.

Star Wars Unlimited

Entusiasta Jim Cartwright, vicepresidente del settore strategico di Fantasy Flight Games:

Il nostro team di Fantasy Flight Games ha lavorato duramente per infondere l’essenza della saga di Star Wars in questo gioco. È ricco d’azione e tematico, ma allo stesso tempo incredibilmente accessibile ai nuovi giocatori. L’uscita di Star Wars: Unlimited non rappresenta solo il culmine del nostro duro lavoro, ma anche l’inizio di un lungo viaggio nel mondo del gioco.

Gli fa eco Julien Sharp, General Manager di Asmodee USA:

L’uscita di Star Wars: Unlimited invita i giocatori a entrare in una nuova galassia di gioco: è un momento di trasformazione per il nostro settore. Questo gioco fornisce un modo completamente nuovo per i fan di interagire con il franchise di Star Wars. Con le sue meccaniche rivoluzionarie e i suoi personaggi accattivanti, Star Wars: Unlimited è l’esperienza di gioco definitiva per gli appassionati di Star Wars e dei giochi di carte collezionabili.