Ritorniamo all’azione con il Warhammer 40,000 Special Pack di PowerWash Simulator

La scorsa settimana, Square Enix Collective e FuturLab hanno pubblicato il pacchetto speciale Warhammer 40.000 per PowerWash Simulator, realizzato in collaborazione con Games Workshop. Dopo avervi mostrato in azione PowerWash Simulator è giunto quindi per noi il momento di tornare a ripulire enormi bolidi grazie all’arrivo di questo DLC interamente dedicato al mondo di Warhammer 40.000.

Nel profondo della Crociata Indomitus, campagne implacabili attraverso la galassia hanno impregnato una varietà di macchine imperiali con una litania di sporcizia. Come membro dell’Adeptus Mechanicus, è il nostro unico onore eseguire il protocollo di purificazione definitivo. Come Adepto, la nostra inarrestabile crociata contro la sporcizia è naturalmente abbinata alla ricerca personale della conoscenza. Il nostro mantenimento sarà incoraggiato da resoconti e rapporti sul campo dalla prima linea, rinnovando il nostro vigore per abolire queste profanazioni insieme a un nuovissimo modello di personaggio dell’Adeptus Mechanicus ben equipaggiato per la pulizia rituale con un’idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata. La perfetta fusione tra uomo e macchina!

Come potete osservare dal nostro gameplay, le missioni che saremo richiamati a svolgere riguarderanno una serie di enormi bolidi ispirati al mondo di Warhammer 40.000, un’impresa tutt’altro che semplice e che ci richiederà ore di impegno e dedizione per essere portata a termine nel migliore dei modi.

Il DLC di PowerWash Simulator dedicato a Warhammer 40,000 è disponibile dal 27 febbraio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. In cima all’articolo trovate il nostro gameplay della prima missione del DLC eseguito in versione su PlayStation 5; fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e, se vi va, iscrivetevi al nostro canale Youtube per rimanere sempre aggiornati con nuovi contenuti giornalieri!


Le implacabili campagne della Crociata Indomitus in tutta la galassia hanno ricoperto le macchine imperiali di impurità. Da membro dell’Adeptus Mechanicus, ti è stato conferito l’onore di eseguire il protocollo di purificazione supremo.

Nel grandioso Forge Temple 48759 dell’iconico Ring of Iron di Marte, dovrai purificare i gloriosi strumenti dell’Imperium per soddisfarne gli spiriti macchina. Riportali al loro splendore: mondali dai danni e dai resti che hanno subito in schermaglie e missioni e rimettili in grado di servire nuovamente l’Imperatore.

Da adepto, la tua crociata inarrestabile contro la sporcizia è naturalmente accompagnata da una ricerca personale della conoscenza. La tua opera di manutenzione sarà valorizzata dai rapporti provenienti dalle prime linee, che rinnoveranno il tuo vigore nella lotta a queste empietà.

Lode all’Omnissiah! Ti è stata concessa la benedizione di un nuovo modello di personaggio, l’Adeptus Mechanicus, attrezzato alla perfezione per il rituale purificatore grazie a un’idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata, fusione perfetta tra uomo e macchina.

Impugna questa spietata tecnologia per sterilizzare una serie di veicoli e macchine imperiali:

  • Il Land Raider degli Ultramarines
  • Il Deathwing Redemptor Dreadnought dei Dark Angels
  • Il Rogal Dorn Tank degli Astra Militarum
  • Il Cavaliere imperiale Hawkshroud
  • Il Thunderhawk dei Blood Angels

Anche se sei solo un ingranaggio nella grande macchina del Culto Mechanicus, con la tua dedizione alla causa forse potrai dimostrare il tuo valore ed elevarti a un’esaltante ascensione…