Monster Jam Showdown

Monster Jam Showdown: il videogioco ufficiale in arrivo entro l’anno!

Milestone e Feld Motor Sports hanno annunciato con grande entusiasmo l’arrivo di Monster Jam Showdown, il nuovissimo videogioco ufficiale di Monster Jam, previsto per il 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC su Steam ed Epic Games Store.. Grazie alla collaborazione tra le due aziende, i giocatori potranno immergersi in un’esperienza motoristica senza precedenti, con grafica all’avanguardia e un gameplay coinvolgente.

Sviluppato con Unreal Engine 5, Monster Jam Showdown promette ambienti realistici e dettagliati come mai visti prima in un gioco Milestone. Con una vasta gamma di truck ufficiali e più di 140 vernici da sbloccare, i giocatori avranno l’opportunità di competere in una varietà di eventi emozionanti, dai tradizionali testa a testa ai freestyle spettacolari.

Grazie alla tecnologia di Milestone, il gioco offrirà un gameplay arcade con aiuti alla guida personalizzabili, consentendo ai giocatori di eseguire manovre spettacolari e acrobazie dinamiche con facilità. Con un totale di 10 diverse modalità di gioco, sia online che offline, Monster Jam Showdown promette un’esperienza coinvolgente per tutti gli amanti dei motori.

Preparati a vivere l’emozione di Monster Jam come mai prima d’ora con Monster Jam Showdown nel 2024!