Taxi Life: A City Driving Simulator

“Taxi Life: A City Driving Simulator” è su PC e Console

Tramite un comunicato stampa rilasciato da “Simteract” e “NACON“, è stata annunciata la pubblicazione ufficiale di “Taxi Life: A City Driving Simulator”. Tale prodotto è disponibile sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il prodotto in questione si propone come un simulatore di guidatore di taxi, a cui si aggiungono elementi gestionali. Lo scopo del gioco prevede di accompagnare i passeggeri alle loro destinazioni, rispettando le regole della strada, adattando lo stile di guida a tutto ciò che la strada riserva. Il tutto avviene nella grande e maestosa città di Barcellona.

La mia giornata lavorativa inizia con la prima tariffa! È ancora presto, poco dopo l’alba, ma fa già abbastanza caldo. Il mio cliente mi chiede di aprire la finestra. Accolgo la sua richiesta e una leggera brezza soffia e rinfresca l’interno. Si preannuncia una bella giornata!

Dopo aver preso una pausa caffè al mercato della Barceloneta, mi fermo ad un distributore di benzina, cogliendo l’occasione per fare il pieno: meglio essere pronti prima della prossima corsa!

“Taxi Life: A City Driving Simulator” è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Contiene elementi simulativi e gestionali, pensati per catturare un pubblico piuttosto eterogeneo. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.