Magic City Detective: Wings of Revenge

Magic City Detective: Wings of Revenge è arrivato su Nintendo Switch

Preparatevi a brandire la vostra lente d’ingrandimento insieme alla vostra bacchetta magica, perché il mondo di Magic City Detective: Wings of Revenge Collector’s Edition affascinerà i giocatori mentre intraprendono un viaggio attraverso le strade incantate di Venezia. Il magico e avventuroso puzzle game di Ocean Media è infatti da ora disponibile su Nintendo Switch.

In questa unica esperienza mascherata, i giocatori vestono i panni di un detective la cui intuizione è più acuta dell’incantesimo di un mago. Una serata glamour prende rapidamente una brutta piega quando una misteriosa minaccia indesiderata invade la festa dando vita a pericolose statue. Il mondo di Magic City Detective: Wings of Revenge non è una normale storia del crimine, ma una misteriosa resa dei conti che combina le abilità investigative con il mood glamour di un ballo in costume a Venezia.

Magic City Detective: Wings of Revenge Collector’s Edition promette un’avventura emozionante mentre i giocatori percorrono un’astuta scia di indizi, incontrano creature magiche e risolvono misteri nascosti sotto le maschere. Risolvi il caso, ferma il male e salva un’intera città da un disastro magico!