Rivelato quando uscirà “UNABLES” su Console

Attraverso un comunicato stampa rilasciato da “Artur Hilger” ed “9UNZ S.A.”, è stata annunciata la data di pubblicazione del videogioco “UNABLES“. Il titolo in questione sarà rilasciato nel mercato il 19 marzo 2024 sulle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation ed Xbox. Una demo sarà disponibile il 7 marzo, ma solo per la versione Switch.

UNABLES” è incentrato sulla fisica, sugli enigmi e sulla commedia. Qualsiasi cosa del mondo è pigra ed il giocatore dovrà prenderne il controllo, al fine di far agire i personaggi. L’esperienza prevede 15 mappe con ambientazioni differenti, in cui bisogna raggiungere degli obiettivi prima che scada il tempo. Completare tale richiesta permetterà di sbloccare nuovi livelli e scoprire segreti nascosti.

Il gioco è dotato di controlli di precisione al rallentatore a 360 gradi per oscillare, girare, spingere, spingere e catapultare tutto e tutti sullo schermo. Inoltre, puoi controllare il tabellone con un’opzione di controllo speciale, che coinvolge il giroscopio integrato, in modo da avere la sensazione di tenere il tabellone tra le mani.

Di seguito, indichiamo le caratteristiche di questo videogioco:

  • Usa la fisica per risolvere enigmi, completare missioni, sbloccare livelli particolari e svelare tutti i segreti!
  • Stile artistico fumettoso;
  • 15 livelli unici, con approcci differenti;
  • Componente narrativa comica ed interattiva.

UNABLES” sarà rilasciato su Console il 19 marzo 2024. Una versione Demo uscirà su Switch e conterrà tre livelli. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.