Pokémon 25

Mabel rilascia “Take It Home”: la nuova canzone dell’album “Pokémon 25”

Dopo aver pubblicato Electric, i festeggiamenti musicali del 25° anniversario Pokémon continuano attraverso una nuova cantante che si è aggiunta alla lista di artistic he hanno partecipato al progetto. Si tratta di Mabel: la vincitrice del BRIT Award 2020. La sinfonia che ha proposto si chiama Take It Home e la potete ascoltare cliccando il video sottostante.

Con un ritmo contagioso e allegro, la canzone è dedicata a quell’amico su cui puoi sempre contare. Nel video ufficiale di “Take It Home”, Mabel cerca di rilassarsi nella sua stanza d’hotel dopo una giornata impegnativa. Girando tra i vari canali televisivi, trova un canale dedicato ai Pokémon. Felice e confortata dai suoi amati personaggi, si addormenta. Nel sogno, segue un Jigglypuff in un corridoio e insieme esplorano l’hotel trasformato in un mondo buio e luccicante allo stesso tempo.

Mabel è una delle artiste che ha partecipato al progetto Musica P25: un album nel quale diversi artisti hanno partecipato al fine di festeggiare il nuovo anniversario del franchise Pokémon. Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.