The Legend of Zelda Skyward Sword HD

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è arrivato su Nintendo Switch!

Tre cover art alternative per celebrare la sua uscita.

Il giorno è finalmente arrivato: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione migliorata dell’omonimo gioco uscito per Nintendo Wii, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove possiamo acquistarlo al prezzo di 59,99 €.

Per celebrare la sua uscita, il mitico Sio, Dado’s Stuff e A Panda Piace hanno voluto rendere omaggio a questo capitolo della serie disegnando delle speciali cover alternative, che potete scaricare cliccando qui!
Quest’oggi, conclude il comunicato di Nintendo, oltre a Skyward Sword HD, sono arrivati nei negozi anche il set di Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia e anche il nuovissimo amiibo raffigurante Zelda e il tenero solcanubi blu.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica.

In questa storia, che si colloca all’inizio della cronologia della serie The Legend of Zelda, un giovane cavaliere deve attraversare uno sconfinato mondo celeste e le lande ignote al di sotto di esso alla ricerca della sua amica d’infanzia, Zelda. Nel frattempo, il misterioso patriarca dei maghi trama per riportare in vita un’antica minaccia…
– eroe dei due mondi: attraversa il cielo in sella al tuo fedele solcanubi e visita le isole che punteggiano l’orizzonte, poi scendi in picchiata verso il mondo di superficie ed esplora foreste, deserti, vulcani e molto altro. Fai amicizia con nuovi alleati, scopri segreti nascosti e abbatti orde di mostri nella tua missione per fermare il sinistro piano di Ghiraim!
– segreti profondi: nascosto nei meandri di ogni regione del mondo di superficie troverai un vasto labirinto colmo di terrificanti nemici, tesori ed enigmi progettati per mettere alla prova anche il più coraggioso degli eroi. Sconfiggi i guardiani che ti attendono alla fine di ogni labirinto per avanzare nella tua missione!
– gli strumenti del mestiere: man mano che esplori il mondo al di sotto di Oltrenuvola, scoprirai una vasta gamma di armi, strumenti e oggetti utili. Con i giusti materiali, potrai persino potenziare alcuni di essi per sbloccarne il vero potenziale!

The Legend Of Zelda: Skyward Sword - Hd - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
The Legend Of Zelda: Skyward Sword - Hd - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
Se giochi usando due controller joy-con, questi diventano la tua spada e il tuo scudo
54,90 EUR
Joy-Con Edizione The Legend of Zelda: Skyward Sword HD - Limited - Nintendo Switch
Joy-Con Edizione The Legend of Zelda: Skyward Sword HD - Limited - Nintendo Switch
Questo set di controller joy-con è ispirato alla spada suprema e allo scudo hylia.; I controller sono in edizione limitata
96,05 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2023-12-21 at 11:50