F1 2021

F1 2021 è finalmente disponibile su PC e Console

Il team di sviluppo Codemasters ha rivelato che F1 2021 è stato rilasciato su PC e Console. Videogioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2021, propone ai giocatori incredibili modalità da scoprire ed affrontare. Vestendo i panni di un provetto pilota, i giocatori potranno gareggiare su diverse piste seguendo le modalità Arcade, Classica e Storica.

Disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation5 , PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam), l’ultima versione della prestigiosa serie presenta i team, i piloti e i circuiti del FIA Formula One World Championship 2021. Introduce una modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l’opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti – Portimão, Imola e Jeddah – disponibili gratuitamente per tutti i giocatori come contenuto post lancio.

Nella nuova modalità storia i giocatori possono sperimentare l’affascinante mondo della F1 mentre affrontano la Formula 2 per approdare all’ ambita posizione in Formula 1, rispecchiando le dinamiche di squadra della vita reale e gli scontri drammatici con altri piloti sulla griglia. La modalità Carriera ampliata introduce un’opzione a due giocatori e presenta anche l’inizio della stagione reale, che consente ai giocatori di dare inizio alla propria carriera in qualsiasi fase del calendario già trascorso utilizzando la classifica piloti e costruttori in tempo reale.

Per ulteriori notizie, sarete aggiornati.